FORMA Poliambulatorio Riabilitativo

Nel cuore di Magenta (MI) sorge nel 2008 FORMA, un centro che svolge la sua attività in ambito di fisioterapia e riabilitazione. In un perfetto lavoro d’equipe cooperano diverse figure professionali quali fisioterapista, osteopata e massofisioterapista avvalendosi della consulenza di medici specialisti.

Dal 2010, FORMA acquisisce la qualifica di Poliambulatorio Riabilitativo sotto la direzione sanitaria del Dott. Giorgio Fortina. Un salto di qualità importante per FORMA Poliambulatorio Riabilitativo

Nel 2015 si aggiunge anche lo studio professionale della medicina dello Sport della dottoressa Claudia Fin.

Nel 2019 prende vita la nuova sede di Via della Libertà a Corbetta dove il FORMA Poliambulatorio Riabilitativo si amplia ulteriormente grazie alla nuova struttura, moderna, accogliente e con ampi spazi dedicati ai numerosi servizi offerti, quali – oltre a fisioterapia e osteopatia – medicina dello sport, visite specialistiche, riabilitazione motoria e grazie alla partnership con INACQUA, attiva un’area dedicata alla riabilitazione in acqua.

In FORMA Poliambulatorio Riabilitativo è infatti presente una piscina riabilitativa dedicata a pazienti in riabilitazione motoria, a donne in gravidanza e come preparazione a interventi chirurgici.
L’idroterapia e la riabilitazione in acqua, da pochi anni, rientrano nei protocolli di riabilitazione in campo ortopedico e sportivo.

A oggi, FORMA Poliambulatorio Riabilitativo offre trattamenti riabilitativi specializzati in ambito post-chirurgico, ortopedico, traumatologico, neurologico e nei disordini della postura non solo in termini di cura ma anche di prevenzione.